Pagina Autore: Jolanda di Pardo

jolanda di pardoJolanda è una Psicologa determinata con forte motivazione ed empatia. Laureata con lode nel 2013 in Psicologia Clinica e della Salute presso l’Università degli studi “G. D’Annunzio” di Chieti – Pescara. Abilitata all’esercizio della professione di psicologo sez. A e iscritta all’Albo della Regione Abruzzo.

Ha avuto esperienza accademica in campo clinico e sociale con tirocini professionalizzanti presso enti privati e pubblici, in cui ha avuto modo di sviluppare le proprie capacità empatiche, pratiche e relazionali.

Ha un interesse trasversale in ambito risorse umane, politiche giovanili, migratorie e di integrazione sociale sviluppatesi attraverso la carica di Consigliere Comunale.

I suoi principali interessi di ricerca riguardano l’acquisizione delle tecniche di recruiting, dei processi e degli strumenti di reperimento e selezione del personale. Particolare attenzione alla comprensione, prevenzione ed intervento nelle problematiche psicologiche e relazionali, a livello individuale, familiare e di gruppo, compresa anche la promozione del benessere psicosociale e la gestione delle forme di psicopatologia.

Il suo obiettivo attuale è quello di confrontarsi con nuove realtà, crescere professionalmente all’interno di contesti dinamici e competitivi.

Per maggiori informazioni su Jolanda di Pardo, collegati al suo Linkedin

Di seguito gli articoli scritti dalla Dott.ssa Jolanda di Pardo per HR Social Magazine:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *